Commenti su: Violenta lite tra due passeggeri su un regionale: treno soppresso a Verdello-Dalmine

Andrea

...e son sempre loro,non c'è di che stupirsi. Inclusività,solidarietà,assistenzialismo. Questo è il prezzo da pagare,oltre al biglietto...

Guido

Può succedere, usando i treni. Inutile indignarsi oltre il lecito. Da viaggiatore mi è capitato di rimanere appiedato in UK, in Germania, in Francia. Sempre per motivi futili. Come può succedere di rimanere ore nel traffico per un allagamento, per colpe di altri, per un tir guasto. Buon anno a tutti e che sia un anno meno polemico!

Francesco Giuseppe

Ecco l'ennesima prova di utilità del servizio pubblico. Oltre ai continui scioperi e ritardi, blocco dei treni, come sarebbe anche per i bus, quando i delinquenti extracomunitari e senza biglietto litigano tra loro. Auto e veicolo privato sempre.

Katia Di Luca

Io c'ero, hanno litigato perché uno diceva all'altro di avergli rubato il telefono, uno è scappato,l'altro in ospedale, noi tutti scesi provocando non pochi disagi.

Egidio

sono d'accordo con Marcello,non è possibile trattare così i cittadini onesti,piuttosto impegnamoci con le espulsioni,VERGOGNA!!!!!

Matteo

Pagano le nostre pensioni, si menano sui treni.

Marcello

Per una lite fra due passeggeri che quasi certamente non avevano pagato il biglietto, sono stati abbandonati a Verdello i passeggeri che avevano pagato il biglietto, in una serata di gennaio. Questo si chiama servizio?