residenti esasperati

Liti, schiamazzi e risse tra pregiudicati: chiuso fino al 4 ottobre il "Just Vip" di Mozzo

Il questore ha emesso ieri (venerdì 24 settembre) il decreto che sospende per dieci giorni la licenza, poi notificato dai carabinieri

Liti, schiamazzi e risse tra pregiudicati: chiuso fino al 4 ottobre il "Just Vip" di Mozzo
Pubblicato:
Aggiornato:

I residenti non ne potevano più degli schiamazzi e delle liti, spesso culminati in gravi risse, che avvenivano all’interno o nel parcheggio che si trova davanti al locale. Spesso a insultarsi e a venire alle mani, in particolar modo durante la notte, erano cittadini extracomunitari o persone pregiudicate.

Per queste ragioni il questore di Bergamo Maurizio Auriemma ha emesso ieri pomeriggio (venerdì 24 settembre) un decreto che sospende per dieci giorni la licenza rilasciata dal sindaco al pub chiamato “Just Vip”, in via Liguria, nelle vicinanze del Bowling di Mozzo.

Il provvedimento è stato notificato al titolare del locale dai carabinieri del comando stazione di Curno. La chiusura dell’esercizio commerciale, spiegano le forze dell’ordine, è stata necessaria per «tutelare la sicurezza, l’incolumità pubblica ed il riposo dei cittadini residenti».

Ieri sera la notizia è stata comunicata ai clienti anche dagli stessi titolari del bar, attraverso i propri canali social. Il Just Vip, «per cause amministrative», resterà chiuso fino a lunedì 4 ottobre.

Seguici sui nostri canali