Litiga con la fidanzata a Sovere, lei lo colpisce con la mazza da baseball: ricoverato
L'episodio la scorsa domenica 11 febbraio, poco prima delle 20, a chiamare i carabinieri la madre del giovane
Lite di coppia a Sovere degenera a colpi... di mazza da baseball: è successo nella serata di domenica 11 febbraio, poco prima delle 20, quando la situazione è diventata talmente problematica che si è reso necessario l'intervento dei carabinieri e del 118.
Colpito con mazza da baseball
Tutto è cominciato quando, come riportato oggi (lunedì 12 febbraio) da BergamoNews, nella loro abitazione, un 32enne e la sua fidanzata 31enne hanno cominciato a discutere. Un diverbio che, in seguito, si sarebbe trasformato in altro, con la giovane che ha afferrato l'oggetto ed ha colpito diverse volte il compagno. A dare l'allarme è stata la madre del ragazzo, che ha sentito le urla ed ha chiamato i militari dell'Arma.
Ricoverato in codice giallo
Sul posto, quindi, sono arrivati quelli di Clusone, insieme a due ambulanze. L'aggredito non avrebbe riportato ferite troppo gravi, ma è stato comunque trasportato a Esine in codice giallo, dove sarebbe tutt'ora ricoverato. La ragazza, invece, è stata trasportata nella struttura di Lovere. Le dinamiche dell'accaduto sono ancora poco chiare e al vaglio dei carabinieri, che stanno indagando per ricostruire l'episodio.