Incidente ad Alzano Lombardo

Mattinata da incubo in Val Seriana: provinciale chiusa e traffico paralizzato nei paesi

Lo scontro, che ha coinvolto quattro autoveicoli veicolo e sei persone (quattro donne e due uomini), è avvenuto in superstrada all'altezza della Polini. Molti i disagi sul traffico

Mattinata da incubo in Val Seriana: provinciale chiusa e traffico paralizzato nei paesi
Val Seriana, 11 Settembre 2020 ore 10:20

Brutte notizie per le persone che questa mattina (venerdì 11 settembre) devono mettersi alla guida alla volta della Val Seriana. Il traffico, infatti, risulta completamente paralizzato a causa di un incidente stradale avvenuto ad Alzano Lombardo poco dopo le 9 del mattino lungo la strada provinciale 35, che è stata almeno per il momento chiusa in entrambe le direzioni.

Nello scontro, avvenuto all’altezza della Polini e la cui dinamica è ancora in fase di accertamento, sono rimasti coinvolti quattro autoveicoli e sono rimaste ferite sei persone; a quanto sembra, fortunatamente nessuno in modo grave. Dalle prime informazioni raccolte si tratta di quattro donne, tre delle quali rispettivamente di 26, 39 e 54 anni, e due uomini.  Sul posto è intervenuto il personale medico a bordo di tre ambulanze, che ha trasportato tre dei feriti (due donne e un uomo) all’ospedale di Alzano Lombardo per essere medicati.

Vista la chiusura della superstrada, gli automobilisti in viaggio sono stati costretti a riversarsi all’interno dei paesi, viaggiando lungo la vecchia provinciale. Il risultato è che anche lungo le strade comunali si registrano lunghe code e disagi per le persone alla guida.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia