Cronaca
l'incidente

Lungo la A4 perdono il controllo ed escono di strada: fortunatamente illesi due giovani

A bordo di una Bmw si trovavano un giovane di 29 anni e una ragazza di 22. L'incidente nel tratto tra Seriate e Bagnatica

Lungo la A4 perdono il controllo ed escono di strada: fortunatamente illesi due giovani
Cronaca Seriate, 19 Febbraio 2022 ore 17:49

Se la sono vista brutta un giovane di 29 anni e una ragazza di 22 anni che nel primo pomeriggio di oggi (sabato 19 febbraio), mentre stavano percorrendo l’autostrada A4, in direzione di Brescia, sono usciti di strada, sfondando la recinzione di una ditta.

Fortunatamente la coppia non è rimasta ferita in modo grave. Il personale medico del 118, accorso in codice rosso per soccorrerli, alla fine li ha trasportati in codice verde (bassa gravità) all’ospedale, per svolgere alcuni accertamenti.

L’incidente si è verificato intorno alle 13.15, nel tratto autostradale tra il Cassinone di Seriate e Bagnatica. La coppia di giovani era a bordo di una Bmw quando, per ragioni che restano al momento da chiarire, è uscita dalla carreggiata. L’autovettura ha terminato la corsa una quarantina di metri più avanti, finendo nel prato di attiguo al piazzale di un’azienda.

Per soccorrere i due giovani è intervenuto il personale sanitario a bordo di due ambulanze e di un’automedica, oltre alle forze dell’ordine che si sono occupate di effettuare i rilievi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter