Macchina si ribalta in autostrada tra Dalmine e Bergamo, 58enne ferito (ma non è grave)
L'incidente alle 23.30 circa di ieri (12 agosto). La vettura ha urtato lo spartitraffico e si è fermata su un fianco. Il conducente liberato dai vigili del fuoco
Brutto incidente nella tarda serata di ieri (sabato 12 agosto) lungo l'autostrada A4, più precisamente nel tratto tra Dalmine e Bergamo in direzione Brescia.
Alle 23.30 circa, un'auto (una Fiat Punto) ha urtato lo spartitraffico e si è ribaltata, bloccando la sua corsa sul lato sinistro. Altri automobilisti di passaggi hanno immediatamente dato l'allarme e sul posto sono giunti un'automedica, un'ambulanza, la Polizia stradale di Seriate e i Vigili del fuoco di Bergamo e di Dalmine.
Alla guida della vettura c'era un uomo di 58 anni, che dopo lo schianto era rimasto intrappolato all'interno della vettura. I Vigili del fuoco lo hanno liberato e affidato al personale sanitario.
Dopo aver dato le prime cure sul posto, i soccorritori hanno portato il 58enne all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice giallo. Le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi.