Cronaca
Incidente

Malore alla guida lungo il ponte tra Sarnico e Paratico: morto turista olandese

L’episodio è avvenuto nella serata di sabato, intorno alle 20. Le immagini delle telecamere hanno confermato le ricostruzioni

Malore alla guida lungo il ponte tra Sarnico e Paratico: morto turista olandese
Cronaca 18 Luglio 2022 ore 12:28

Tragedia nella serata di sabato 16 luglio lungo il ponte che collega Sarnico a Paratico, sul lago d’Iseo: intorno alle ore 20 un turista olandese di 65 anni, mentre era alla guida, si è sentito male ed ha perso il controllo del suo veicolo, che ha invaso la corsia opposta andandosi poi a schiantare contro un’altra auto. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare, il malore è risultato fatale.

La Polizia locale di Paratico è intervenuta per i dovuti accertamenti, cercando di capire cosa fosse successo e visionando anche le immagini delle telecamere, che hanno confermato le ricostruzioni secondo cui la vittima avrebbe prima accusato problemi di salute e in seguito si sarebbe scontrato con il mezzo che veniva dall’altra direzione.

L’uomo, di cui sono state rese note le iniziali B.A.M.V., si trovava in vacanza in un residence di Predore insieme alla moglie, che è stata avvisata poco dopo di quanto avvenuto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter