Malore in stabilimento a Suisio: ricoverato in mattinata un 47enne
Il fatto è accaduto intorno alle 10 di oggi (martedì 4 giugno) in via Marconi 21, l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Ponte San Pietro
Un lavoratore 47enne è stato colto da malore stamattina (martedì 4 giugno) a Suisio, mentre si trovava in un impianto. Le sue condizioni, che all'inizio sembravano critiche, sono state riclassificate in codice giallo ed è stato trasportato al Policlinico di Ponte San Pietro. A riportarlo è PrimaMerate.
Malore in mattinata
Il fatto è accaduto intorno alle 10 in uno stabilimento, quando l'uomo si è sentito poco bene mentre si trovava sul posto di lavoro, in via Guglielmo Marconi, all'altezza del civico 21.
Ricoverato in codice giallo
Inizialmente, la situazione pareva estremamente preoccupante, tanto che i soccorsi si sono diretti in loco con un codice rosso di massima criticità. Tuttavia, dopo averlo stabilizzato è stato trasportato in ospedale appunto con un codice giallo, quindi di media criticità.
Sul posto è arrivata la Croce rossa di Bonate e un'automedica proveniente da Bergamo, che ha portato il 47enne in nosocomio per il ricovero. Ancora non è chiara la dinamica dell'accaduto.