Il commiato

Malore mentre passeggia col marito: morta 68enne di Comun Nuovo

La vicenda nella mattinata di ieri in via Zanica, durante una passeggiata. Il funerale nella chiesa parrocchiale domani alle 15

Malore mentre passeggia col marito: morta 68enne di Comun Nuovo
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è sentita male all'improvviso, nella mattinata di ieri (mercoledì 24 maggio), mentre era a passeggio col marito: così è morta Fausta Salvi, 68enne di Comun Nuovo. La vicenda è riportata dai colleghi di PrimaTreviglio.

L'anziana, originaria di Chiari (Brescia), risiedeva ormai da anni nel paese della Bassa Bergamasca. La scorsa giornata era uscita per camminare con il consorte, Eugenio Zanoli, quando a un certo punto all'altezza di via Zanica non si è sentita bene. l'uomo ha immediatamente allertato il 112, che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Urgnano e un'automedica in codice rosso.

Quando sono arrivati sul posto, i sanitari hanno tentato tutto il possibile per rianimare la donna, ma alla fine purtroppo è stato tutto inutile e ne hanno dovuto constatare il decesso. La salma è stata composta nella sua abitazione di via Zanica 29 da dove domani, 26 maggio, partirà il corteo funebre alla volta della chiesa parrocchiale, dove alle 15 verranno celebrati i funerali.

Fausta Salvi lascia il marito Eugenio e i figli Michele, Giusy e Francesca.

Seguici sui nostri canali