l'incidente

Malpensata, in un appartamento esplode un frigorifero e innesca un rogo

Lo scoppio è avvenuto ieri sera (6 febbraio). Nell'appartamento erano presenti una giovane mamma e il suo bimbo, rimasti illesi

Malpensata, in un appartamento esplode un frigorifero e innesca un rogo
Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di paura ieri sera (domenica 6 febbraio) nel quartiere della Malpensata, dove in un appartamento l’esplosione di frigorifero ha innescato un rogo.

In quel momento nell’abitazione erano presenti una giovane mamma di 34 anni con il suo bambino di 5 anni, ma fortunatamente entrambi sono rimasti illesi. La donna e un vicino di casa che l’ha soccorsa sono stati portati comunque in ospedale per alcuni controlli, necessari a verificare che nessuno avesse inalato fumi o vapori tossici sprigionati dalle fiamme.

L’incidente si è verificato in via Luzzati intorno alle 20, in un appartamento al quarto piano di una palazzina che, per ragioni precauzionali, è stata evacuata per un paio d’ore. Alla Malpensata sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i soccorritori del 118. Verso le 22 gli abitanti del condominio sono potuti rientrare nei loro appartamenti.

Seguici sui nostri canali