Ladri in azione

Malviventi con mascherine e pistole rapinano la sala slot di Brembate: rubati 2.500 euro

Il colpo è avvenuto alle 4 di notte tra martedì e mercoledì 13 dicembre: hanno puntato le armi contro il dipendente notturno e sono fuggiti

Malviventi con mascherine e pistole rapinano la sala slot di Brembate: rubati 2.500 euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Erano in due, cappuccio alzato, mascherine a coprire il volto, guanti in lattice e un paio di pistole - forse giocattolo - che hanno puntato sul dipendente notturno intimandogli di consegnare loro tutti i soldi. Un bottino, stando alle prime informazioni, di circa 2.500 euro.

Il colpo è stato messo a segno nella notte tra martedì e mercoledì 13 dicembre, poco dopo le 4 di notte nella sala slot Cà Rotonda di via Vittorio Veneto a Brembate. La sala ludica da diversi anni è aperta ventiquattro ore su ventiquattro: i due malviventi ne hanno così approfittato per rubare più contanti possibili.

«Andremo a sporgere denuncia ai carabinieri» ha affermato la responsabile intervistata da Corriere Bergamo, che ha riportato la notizia. Dopo che i due si sono introdotti nella sala, hanno puntato le pistole contro il dipendente di turno quella notte, obbligandolo a consegnare loro tutti i soldi "rassicurandolo" che non gli avrebbero «fatto niente».

Presi i contanti, sono poi fuggiti. Poco dopo la telefonata ai carabinieri di Treviglio, che hanno avviato le indagini analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza del locale e della zona. Il sospetto, come riporta il quotidiano, è che i rapinatori siano entrambi italiani. A "tradirli" l'accento e la carnagione chiara. La sala slot ha già riaperto.

Seguici sui nostri canali