Mamma con bambini investita fuori dal centro commerciale di Brembate: è grave
L’incidente oggi, martedì 9 luglio, alle 17: intervenuto l’elisoccorso. Solo lievi conseguenze per i figli di 1 e 7 anni
Brutto incidente oggi pomeriggio, martedì 9 luglio, alle 17 in via Vittorio Veneto a Brembate, nelle vicinanze del centro commerciale al confine con Capriate. Una Opel Zafira guidata da una 62enne bergamasca, di Capriate, ha investito una mamma e i suoi due bambini di uno e sette anni.
Il più piccolo è anche caduto dal passeggino. Sul posto sono arrivate due ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso assieme ai carabinieri e alla polizia locale per i rilievi e per ricostruire la dinamica.
Niente di preoccupante per i bambini, ricoverati al Giovanni XXIII di Bergamo: il più grande con un trauma alla mano, il più piccolo in codice verde. In gravi condizioni, invece, a causa di un trauma cranico preoccupante, la madre, portata in codice rosso al San Gerardo di Monza con l’elicottero.
La famiglia – residente a Capriate ma di origini marocchine - stava attraversando nei pressi delle strisce pedonali tra una pompa di benzina e il marciapiedi di fronte.
"Nei pressi" delle strisce pedonali...