Cronaca
Terno d’Isola

Mamma Ida muore tre giorni dopo il tragico frontale della figlia Emanuela

Aveva 84 anni ed era malata da tempo

Mamma Ida muore tre giorni dopo il tragico frontale della figlia Emanuela
Cronaca 15 Marzo 2022 ore 14:39

L’8 marzo scorso il tragico incidente in cui ha perso la vita a Pozzo D’Adda (Milano) la figlia Emanuela Rubini, 54 anni, di Terno d’Isola. A tre giorni di distanza se n’è andata anche mamma Ida: visto il suo precario stato di salute, le altre sue due figlie Elisabetta e Silvia hanno preferito non dirle nulla di quanto era accaduto.

Emanuela era passata a salutare la mamma per farle gli auguri, nel giorno della festa della donna. Le aveva promesso di portarle la mimosa entro sera, ma non è più arrivata: fatale lo scontro poco dopo essere uscita dal lavoro: lavorava in uno studio commercialista a Pozzo d’Adda, appunto. Una Seat Ibiza, pare durante un sorpasso, ha invaso la sua corsia e la donna non è riuscita ad evitare l’impatto.

La sua Lancia Ypsilon, ritirata dalla concessionaria appena tre giorni prima, è andata distrutta e lei è rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo. Lascia la figlia Giulia di 19 anni. Il suo funerale non è ancora stato celebrato: è stata disposta l’autopsia per domani, 16 marzo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter