In via della Maffiola

Mancava da casa da una settimana, 75enne di Urgnano muore per un malore: stava tornando

Si era allontanato senza portare con sé il telefono. Poi, nella notte, era rientrato a bordo di un taxi, ma si è sentito male

Mancava da casa da una settimana, 75enne di Urgnano muore per un malore: stava tornando
Pubblicato:
Aggiornato:

Renato Albani, 75 anni, si era allontanato da casa e per giorni la famiglia non aveva avuto più notizie. Quando, finalmente, è rientrato ha accusato un malore e, purtroppo, è deceduto. È accaduto a Urgnano, nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 ottobre.

Non ha fatto in tempo a rientrare in casa

Le ricerche del 75enne, come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, sono partite la scorsa settimana quando i familiari non avevano più avuto notizie di lui, dopo che si era allontanato da casa senza portare con sé il cellulare.

Si sono così rivolti ai carabinieri, che avevano avviato le ricerche, senza tuttavia esito positivo. Poi, nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 ottobre, l'uomo è stato trovato in via della Maffiola, dove risiedeva.

Non ha tuttavia fatto in tempo a tornare a casa, perché - appena sceso dal taxi che lo aveva riportato a Urgnano - ha accusato un malore. A trovarlo i carabinieri, che hanno allertato il 112. Sul posto sono giunte un'automedica e un'ambulanza della Croce Rossa di Urgnano.

Purtroppo tutti i tentativi di salvarlo sono risultati vani e il 75enne, che versava già in condizioni precarie, è deceduto. L'ultimo saluto questa mattina, martedì 15 ottobre, nella chiesa parrocchiale di Urgnano. Al termine delle esequie, il feretro partirà in direzione del tempio crematorio di Bergamo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali