Ancora non è chiaro come sia finita fuori strada, ma quando è stata ritrovata le sue condizioni erano così gravi da dover ricorrere all’intervento dell’elisoccorso. È ora ricoverata agli Spedali Civili di Brescia la 35enne, residente a Martinengo, coinvolta in un incidente avvenuto in paese nella serata di ieri, martedì 18 febbraio.
Contro un muretto, nessun’altra auto coinvolta
L’incidente è avvenuto poco dopo le 22 lungo via Cortenuova a Martinengo. Dalle prime ricostruzioni, come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, sembrerebbe che la 35enne sia finita con la propria auto, una Volkswagen T-Rock, contro un muretto, dopo averne perso il controllo per motivi ancora da accertare.
Non sarebbe rimasta coinvolta nessun’altra auto nell’incidente. Ad allertare i soccorsi sarebbero stati altri automobilisti di passaggio: sul posto sono subito giunte un’ambulanza e un’automedica ma, data la gravità delle condizioni della 35enne (che è stata trovata priva di sensi e con ferite gravi), si è alzato in volo l’elisoccorso da Brescia.
Stabilizzata, è stata trasportata in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia, dove ora è ricoverata in gravi condizioni.