Condizioni critiche

Martinengo, 62enne si sente male al lavoro: è in terapia intensiva

È stato colto da un malore mentre si preparava per il turno, poco dopo le 6 del mattino. Trasportato a Brescia in codice rosso

Martinengo, 62enne si sente male al lavoro: è in terapia intensiva
Pubblicato:
Aggiornato:

Un 62enne di Martinengo si è sentito male questa mattina - venerdì 22 marzo - mentre stava per iniziare il turno di lavoro in un'azienda di via delle Seradine a Cortenuova di Sopra, frazione di Martinengo: si trova ora ricoverato in gravi condizioni in terapia intensiva, come scrive L'Eco di Bergamo.

Erano poco dopo le 6: l'uomo, residente in paese, si trovava nello spogliatoio dell'azienda per cui lavora, la O.P. "La Maggiolina", per cambiarsi prima di iniziare il suo turno di lavoro, quando improvvisamente si è sentito male.

Come riportano i colleghi di Prima Treviglio, i colleghi hanno praticato un primo soccorso sul 62enne, mentre allertavano i soccorsi. Sul posto sono arrivate un'ambulanza, un'auto medica e l'elisoccorso: proprio durante l'intervento dei sanitari, riporta L'Eco di Bergamo, l'uomo ha avuto un arresto cardiaco.

È stato quindi trasportato con l'elicottero agli Spedali Civili di Brescia in codice rosso: le sue condizioni risulterebbero ancora critiche e il 62enne si trova ora in terapia intensiva.

Seguici sui nostri canali