Martinengo, si sente male appena rientrato dal lavoro: Florian muore a 37 anni
Si trovava in bagno quando è stato stroncato da un arresto cardiaco: lo ha trovato la madre, che ha allertato i soccorsi
Era appena rientrato nella sua casa di Martinengo dopo il turno di lavoro, quando è stato stroncato da un arresto cardiaco che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. È morto a 37 anni Florian Lifi, lo scorso sabato 18 gennaio.
La madre lo ha trovato esanime a terra
Lifi, come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, era da poco rientrato a casa: lavorava alla Exide di Romano di Lombardia. Era in bagno, quando è stato improvvisamente colpito da un malore.
Ad accorgersi che qualcosa non andava è stata la madre, Fitnete: preoccupata perché non lo aveva più visto uscire ha iniziato a chiamarlo, senza ricevere risposta. Così è entrata e lo ha trovato a terra, esanime.
Immediato l'allarme ai soccorsi, che sono intervenuti nell'abitazione di via Gramsci 10 con un'eliambulanza. Purtroppo, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Lifi lascia nel dolore la mamma, i fratelli Klodian con Daniela e Fabio con Clarissa, le nipoti Emily, Chloe, Sole e Francesco e i cugini Giulia e Hatera. L'ultimo saluto sarà celebrato domani, martedì 21 gennaio, con un corteo che dalle 14.30 partirà dall'abitazione verso il cimitero di Martinengo.