- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Dario… alla tua età chiavavo con la morosa e come un riccio Altro che orio center 🤣🤣🤣
@Fiorenza: ma i maranza sono per caso italiani?
Dario, io ho 50 anni, ma quando ne avevo 24 facevo di meglio che andare per centri commerciali (non esistevano nemmeno). E scrivevo in italiano.
Dario ti perdoniamo per la tua giovane età. Ma prima di bruciarti gli ultimi neuroni nei centri commerciali, ricordati che Bg offre anche cinema, teatro ed eventi culturali. Piuttosto vai a vedere la Dea che è sempre meglio di buttare il tempo nei gironi danteschi di orio
Dario se per te le bellezze di Bergamo sono l’oriocenter e i nuovi negozi in centro dico wow contento tu che ti accontenti dí cosi poco. ti dirò che rispetto a trent’anni fa forse qualcosa è cambiato in meglio tipo a borgo Santa Caterina e zona stadio. Peccato per i cinema astra e ritz ahah.
Io sono un boomer, ma a Oriocenter vado abbastanza spesso per ogni tipo di spesa esclusa quella degli alimentari. Dato che posso permettermelo, evito come la peste di andarci di sabato o domenica pomeriggio, proprio per l'affluenza massiccia di un certo tipo di "non-clientela" che va lì a bighellonare nei corridoi e a infastidire gli altri clienti. Il centro città per me può anche rinsecchirsi, come vogliono i nostri amministratori, nei fatti non nelle parole, perché le parole sono sempre mirabolanti ma ormai non attaccano più!
Per fortuna ci sono ragazzi sani e validi come Dario a darci speranza per il futuro. Ragazzi che stravedono per i centri commerciali, gli aeroporti e i negozi in centro. O tempora o mores
Io sono giovane e ho 24 e vado tutti i sabati anche domenica a Orio. La vostra generazione ha distrutto Bergamo rendendola una città di solo lavoro ed è morta. Quindi i giovani fanno benissimo ad andare a Orio, che è bellissimo, l'unica cosa decente che c'è a Bergamo oltre all'aereoporto e i negozi ultimi che hanno aperto in centro a Bergamo.
Anch'io sono un Boomer e fiera di aver costruito nella mia vita con fatica e sacrificio. I maranza di oggi non hanno nessuna morale e nessun orgoglio di aver fatto qualcosa di buono. Dove sta l'orgoglio di essere italiani?
Non è accaduto domenica? Comunque in generale sono d'accordo, passano tutti i santi sabato a vagabondare a quell'Orio. Facessero un po' di sport o altro.
una volta accertata la causa scatenante ci si sincera che l'accaduto non possa più ripresentarsi. Sospetto furto del portafoglio?
Certo che se i giovani al sabato pomeriggio non hanno niente di meglio da fare che andare all'OrioCenter sono proprio messi bene...per modo di dire. Io se va bene ci vado una volta all'anno...ma io sono un boomer...fiero di esserlo!