lungo la soncinese

Maxi tamponamento a Martinengo: tre auto coinvolte, cinque le persone ferite

Ferito anche un ragazzino di 14 anni, gli altri hanno un’età compresa tra i 34 e i 72 anni. Fortunatamente nessuno è grave

Maxi tamponamento a Martinengo: tre auto coinvolte, cinque le persone ferite
Cronaca 06 Settembre 2021 ore 15:26

Ennesimo incidente stradale lungo la cosiddetta Soncinese, arteria che collega Romano di Lombardia a Martinengo. Nello scontro, avvenuto oggi (lunedì 6 settembre) intorno alle 13, sono rimaste coinvolte tre autovetture. Cinque le persone rimaste ferite, tra cui un ragazzino di 14 anni, fortunatamente nessuna in modo grave. Gli altri feriti sono uomini con un’età compresa tra i 34 e i 72 anni.

Lo schianto, come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, si è verificato più o meno a metà strada tra Romano e Martinengo, in aperta campagna, lungo un rettilineo ormai quasi del tutto sprovvisto di spazi utili alla sicurezza all'esterno della carreggiata.

Sulla strada statale 498 è intervenuto il personale medico a bordo di quattro ambulanze, che hanno trasportato in codice verde in ospedale le persone coinvolte nel tamponamento. Sul posto sono arrivate anche due pattuglie della polizia e dei carabinieri, oltre ai vigili del fuoco di Romano che hanno bonificato la carreggiata.