Momenti di paura

Mentre andava a lavoro, la sua auto ha preso fuoco lungo la strada tra Cassano e Rivolta

Il rogo è divampato alle 9 circa di oggi (7 gennaio). Alla guida un giovane, che ha fatto in tempo a parcheggiare e allontanarsi dalla vettura

Mentre andava a lavoro, la sua auto ha preso fuoco lungo la strada tra Cassano e Rivolta
Pubblicato:

Un rientro dalle vacanze natalizie decisamente "caldo" quello vissuto la mattina di oggi (martedì 7 gennaio) da un giovane diretto a Milano, il quale ha visto la sua auto prendere fuoco mentre stava percorrendo la strada che porta a Cassano d'Adda da Rivolta.

Giusto il tempo di parcheggiare...

Come riporta PrimaLaMartesana, il ragazzo, alle 9 circa, era alla guida di una Citroen C3 quando ha notato del fumo uscire dal cofano. A quel punto si è subito fermato nel parcheggio del nuovo supermercato Md, ha posteggiato l'auto lontano dagli altri veicoli ed è sceso allontanandosi.

Il giovane si è così messo in salvo, visto che in pochi minuti l'auto è stata divorata dalle fiamme. Il conducente, nel frattempo, ha chiamato i soccorsi. Nel giro di una mezz'ora circa, la vettura è andata completamente distrutta ed è stata recuperata dal soccorso stradale Scaramuzza.

Una casa in fiamme nel Cremasco

Non si è trattato dell'unico incendio andato in scena questa mattina tra la Bergamasca e il Cremasco, però. Come riportato da PrimaTreviglio, infatti, poco prima un'abitazione è andata in fiamme in via Vailate a Pieranica. Il rogo, con ogni probabilità partito dalla canna fumaria, si è verificato in una casa di cortile compresa in un complesso racchiuso in una corte. Nell'abitazione c'era solo una donna, che ha subito chiamato i Vigili del fuoco. Fortunatamente non si sono registrati feriti, ma sono servite diverse ore per domare le fiamme.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali