Commenti su: «Mi hanno fregato fingendo una lite: così sono stato derubato alla stazione Autolinee»

gus

Il soccorso di una persona in difficoltà non è solo un obbligo morale ma anche legale. Però in certi casi, per non rischiare quello che è accaduto a Bonfanti, sarebbe meglio , come scrive Beppe, chiamare il 112, rimanendo un po' defilati per non fare la stessa fine della persona in difficoltà.

sandro

Tollerare una situazione come quella delle autolinee è criminale, un vero e proprio incubatore di reati, siamo alle rapine in strada.

Aldo

Non fermarsi assolutamente e scendere dalla propria autovettura, diversamente si può rischiare veramente di finire in pasto ai lupi. La nostra città ha sempre accolto e capito il bisogno altrui, ma vedete c'è sempre quel modo molto bergamasco di considerare spesso le persone come dei "poveretti"... CREDO CHE DEFINIRLI FURBACCHIONI MOLTO BEN ATTREZZATI IN FATTO DI ESPEDIENTI SIA ANCORA IL MINIMO. E MI FERMO QUI. MA SAPETE TANTO ABBIAMO LE TELECAMERE... COME SE FOSSE SUFFICIENTE!!!

Beppe

Io non intervengo assolutamente, meglio non rischiare, chiamo il 112.

adriano

infinocchiato e contento... contento lui che ci scherza su

Francesco Giuseppe

Motivo in più per voltarsi dall'altra parte, davanti a richieste di aiuto. C'è ancora qualcuno che "indignato" si chiede come mai nessuno interviene, quando succede qualcosa? tutta gente da buttare a mare. ci hanno riempito di criminali, volutamente, per sottometterci completamente.

Diego

Gli Addetti alla nostra sicurezza che dicono? Il sindaco? Tutto tranquillo?

RT

...la BERGAMO DI OGGI!!!! Dopo questa truffa, meglio girarsi dall'altra parte la prox volta oppure soccorrerla senza caricarla in auto sempre che poi non ti assalgano mentre la difendi!