Il miglior parcheggio vicino all'aeroporto di Torino Caselle

Il miglior parcheggio vicino all'aeroporto di Torino Caselle
Pubblicato:

Quando si parla di Torino, si inquadra una città fondamentale per la storia del nostro Paese. Ex capitale, sede del Museo Egizio e del Palazzo del Cinema, è un punto di riferimento fondamentale quando si parla di cultura per via della presenza del Salone del Libro. Il capoluogo torinese è anche sede di molte aziende con personale che, diverse volte all’anno, ha la necessità di spostarsi in aereo per motivi professionali. In questi casi, è quanto mai importante essere sul pezzo per quanto riguarda la possibilità di parcheggiare la macchina nei pressi dell’aeroporto. Se stai cercando qualche riferimento in merito vicino allo scalo aereo di Caselle, nelle prossime righe puoi trovare alcuni indirizzi che abbiamo selezionato per te.

Cumino Parking. In questo caso, abbiamo a che fare con un parcheggio coperto e custodito situato a poche centinaia di metri dallo scalo aeroportuale di Torino Caselle. Un indiscusso vantaggio riguarda la possibilità di usufruire di una navetta gratuita fino all’aeroporto.

Sosta Express Kiss & Ride. Situato all’interno del building Multi-Storey, questo parcheggio è vicinissimo all’aeroporto. Il suo punto forte - oltre all’appena citata posizione - è la possibilità di usufruire dei primi dieci minuti gratis. Rappresenta quindi una scelta perfetta per chi accompagna un parente o un amico che deve prendere un volo e si ferma fino alla partenza dello stesso.

Multipiano Multi-Storey. Anche in questo caso ci troviamo all’interno del building Multi-Storey. Il parcheggio in questione è quasi tutto coperto. Fondamentale è ricordare la presenza di una piccola area scoperta. Un altro aspetto interessante riguarda la convenzione con Telepass.

Easy Parking. Quando si parla di Easy Parking, si inquadra un parcheggio attivo 365 giorni all’anno 24 ore su 24. Caratterizzato dalla presenza di aree sia coperte sia scoperte, si contraddistingue per la proposta all’utenza di diversi servizi degni di nota. In questo novero è possibile includere la navetta gratuita da e per l’aeroporto di Torino Caselle, ma anche l’assicurazione furto e incendio del veicolo. Degna di nota è anche la presenza di personale di sorveglianza 24 ore su 24. Ricordiamo anche la possibilità di usufruire di un servizio di controllo della pressione delle gomme e, su richiesta, di quello finalizzato al controllo della batteria o al suo ripristino immediato.

Parcheggio Ceretta. Situato nelle immediate vicinanze dello scalo aeroportuale, questo parcheggio si contraddistingue per la possibilità di usufruire di una copertura assicurativa. Ricordiamo anche la possibilità di usufruire di una navetta da e per lo scalo. Tra gli altri servizi di questo parcheggio vicino all’aeroporto di Torino Caselle è possibile ricordare il Car Vallet, ma anche la presenza di un autolavaggio. Contraddistinto da una struttura facilmente accessibile da parte dei disabili, il parcheggio in questione è dotato di telecamere a circuito chiuso. I clienti che lo scelgono hanno la possibilità di scegliere anche un servizio di manutenzione

Prezzi. I prezzi dei parcheggi vicini all’aeroporto di Torino Caselle variano a seconda che si parli di un’area a sosta breve o a sosta lunga. Nel primo caso, si ha a che fare con una media di 6 euro all’ora. Come ricordato, i primi 10 minuti sono gratuiti. In linea di massima, se si pensa di sostare più di un’ora è consigliabile evitare questa tipologia di parcheggi, dal momento che non sono così convenienti. Per quel che concerne invece i parcheggi a sosta lunga, ideali per chi utilizza lo scalo di Caselle come riferimento per viaggi lunghi, si parla di una media di 7 euro per due ore di sosta. Per 8 ore di sosta, siamo invece attorno ai 12 euro.

Seguici sui nostri canali