- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Se sono giovani e minorenni non si possono arrestare; se sono grandi dopo poche ore di fermo, saranno liberi di circolare con un foglio di via che non servirà a nulla; se qualcuno ammazza una ragazza con 75 coltellate, per i giudici non si tratta di crudeltà; se si uccide una ragazza con un bimbo in grembo con 37 coltellate, i magistrati della difesa sottolineando che le 37 coltellate sono state eseguite in un'unica "soluzione" riusciranno ad evitarti l'aggravante della crudeltà. Allora spiegatemi chi attualmente occupa i penitenziari in Italia, poichè tutti dicono essere stracolmi di detenuti???
Perche' volete i nomi e la provenienza? Non avete forse gia' deciso che si deve per forza trattare di Ali Akbar e Mustafa Islam, di chiara "provenienza africana", all'assalto del giovane Bortolo Belotti? Voi, bava alla bocca, reclamate i nomi per un veloce linciaggio dei colpevoli a mezzo commento. Dovreste pero' sapere che siccome noi, malgrado voi, ancora non siamo come voi dite loro essere, abbiamo ancora qualche norma di civlità che impedisce di pubblicare i nomi di minorenni.
Questo è il risultato della società smart figli di genitori che non sono genitori ma solo esseri fecondanti. I genitori di oggi sono impegnati a lavorare per mostrare quello che non sono,tutto attraverso mutui,la cosa importante è mostrarsi possidenti e vincenti. Famiglie da social che non si accorgono nemmeno se i figli si comportano male,bevono,usano droga,fanno le marchette ecc.
DASPO genitoriale. Minorenne violento? Via la patria potestà! Magari qualcuno si ricorderà di educare i figli.
Non si cnosce ancora la nazionalità dei soggetti fermati ma la solita solfa è la patetica narrazione dei finti buonisti e anime belle varie che straparlano di inclusione e accoglienza a prescindere.
Cosa hanno nella testa, i giovani d'oggi. In giro armati, che ancora non spuntano da terra. Condivido appieno, il pensiero / commento, del Sig. Antonio. Processabili come adulti, già a 14 anni.
Ergo Sum tu invece non lo vuoi sapere vero? Così non senti la solita solfa e continui a credere che esista il tuo mondo fatato multiculturale inclusivo tutto rose e fiorellini?
Se la linea è questa bisognerà estendere le pene più severe ai minori E PURTROPPO METAL DETECTOR NEI LUOGHI SENSIBILI
@ergo....nessuna solfa, si riconosce l' individuo e lo si evita. Finiamola di chiamerli ragazzi ed iniziamo a trattarli da adulti. Visto che è quello che vogliono
Storie di droga ?
Qui parliamo di continuo utilizzando il termine "ragazzi". Quali ragazzi? Questi sono adulti a tutti gli effetti. E se avessero accoltellato il malcapitato ragazzino...
Quanto accaduto è davvero molto preoccupante … A Bergamo girano sempre più persone con coltelli tra i quali ragazzi giovanissimi… Aspettiamo prima possibile aggiornamenti per capire meglio quali siano le cause della diatriba alla base delle minacce di cui si parla nell’articolo… Senza il tempestivo intervento della polizia poteva finire molto peggio…
@Luca E dopo che hai saputo il nome? Parti con la solita solfa sugli stranieri??!!!! ahahahahah
Un plauso per come è stata gestita la situazione sin dall’inizio e per la tempestività della polizia. Bravi tutti !
Sarebbe interessante sapere i nomi e le origini dei due delinquentelli
Niente, come al solito
Nome e cognome dei 2 delinquenti.
In questa società sempre peggio, un apprezzamento ai genitori, alla preside e alle forze dell'ordine che hanno gestito bene la questione. Ora vedremo cosa farà la Giustizia...