Sabato sera

Minacciano un conoscente con una bottiglia e gli rubano il portafogli: in carcere due indiani

È accaduto a Pianico: due hanno bloccato il conoscente, un uomo di origini marocchine, minacciandolo con una bottiglia di vetro

Minacciano un conoscente con una bottiglia e gli rubano il portafogli: in carcere due indiani
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono finiti in carcere dopo aver minacciato e derubato un conoscente del portafogli, che conteneva solamente dieci euro. L'episodio è avvenuto nella serata di sabato 25 marzo a Pianico. Nei guai due cittadini indiani, che ora si trovano in attesa dell'udienza di convalida.

Pare, come riporta L'Eco di Bergamo, che si trattasse di un regolamento di conti, un debito non saldato. I due hanno bloccato il conoscente, un uomo di origini marocchine, minacciandolo con una bottiglia di vetro. Poi gli hanno rubato il portafogli. Magro il "bottino": solamente dieci euro.

La vittima dell'aggressione ha quindi contattato il numero unico di emergenza, spiegando la situazione e dando indicazioni sui due rapinatori. I Carabinieri della Compagnia di Clusone si sono quindi attivati: dopo essersi presentati a casa di uno dei due, hanno recuperato quanto sottratto e arrestato gli uomini - con precedenti - che ora si trovano in carcere.

Seguici sui nostri canali