- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Mah per prima cosa, bisognerebbe individuare la tipologia degli aggressori, le fasce orarie in questione e le tratte dove questi episodi si verificano. Poi non serve un soccorso quando il macello è già accaduto .... un costante controllo sul posto é il minimo per garntire, almeno in parte, una certa sicurezza. Per questo i Controllori, dovrebbero essere sempre presenti ed addestrati per queste evenienze. Una sorta di "Polizia" dei trasporti, anche con cani addestrati, come al confine del Brennero.
Taser per autisti di bus, controllori e ferrovieri.
Queste cose in Città Alta e sui Colli non succedono. Infatti chi abita lì vive nel suo mondo fatato e milionario, normale che poi quando si vota sia una roccaforte della sinistra.
Il DDL Sicurezza è stato appena emanato, saprete con chi prendervela nei prossimi mesi.
Aggressione a ufficiale in servizio, interruzione di servizio, molestie sessuali, rissa: sono diversi i reati perseguibili con una giusta e pronta condanna. Ci sono poche carceri? Un ponte miliardario in meno e qualche istituto carcerario in più.
Ha ragione chi chiede di conoscere le generalità di questi farabutti… è giusto che vengano messi alla pubblica berlina e penalmente perseguiti. Le aggressioni sui mezzi pubblici purtroppo negli ultimi anni sono in forte e preoccupante aumento … servono provvedimenti seri!!!!
Di base lo Stato non protegge le vittime e neppure chi vorrebbe reagire. Mi chiedo… ma chi protegge certa gentaglia non ha una figlia?
Chi sono sti farabutti, nome e cognome. È ora di finirla di difenderli . Se stranieri espulsione se di seconda generazione toglierli la cittadinanza se ce l' hanno . Se italiani un aa a pulire le strade .
Tutto corretto, ma le ragazze molestate tutti i giorni sui pullman? Nessuna parola per questo? Grazie
Dovevano lasciarla molestare ? Poi avreste parlato dell'indifferenza della gente...
Condivido al 100%
fino a che sanno che non rischiano nulla, la situazione non cambierà, anzi… La volta che passeranno 1 mesetto in carcere, state sicuri che la prossima volta terranno a freno i loro istinti animaleschi e smetteranno di andare in giro a fare gli imbecilli in gruppo.