Commenti su: Molestano una ragazza e scatta la rissa su un bus per Seriate: ferito anche l'autista

Liana

Mah per prima cosa, bisognerebbe individuare la tipologia degli aggressori, le fasce orarie in questione e le tratte dove questi episodi si verificano. Poi non serve un soccorso quando il macello è già accaduto .... un costante controllo sul posto é il minimo per garntire, almeno in parte, una certa sicurezza. Per questo i Controllori, dovrebbero essere sempre presenti ed addestrati per queste evenienze. Una sorta di "Polizia" dei trasporti, anche con cani addestrati, come al confine del Brennero.

Francesco Giuseppe

Taser per autisti di bus, controllori e ferrovieri.

Bela eta coi solcc

Queste cose in Città Alta e sui Colli non succedono. Infatti chi abita lì vive nel suo mondo fatato e milionario, normale che poi quando si vota sia una roccaforte della sinistra.

Giuseppe Francesco

Il DDL Sicurezza è stato appena emanato, saprete con chi prendervela nei prossimi mesi.

Ferdy

Aggressione a ufficiale in servizio, interruzione di servizio, molestie sessuali, rissa: sono diversi i reati perseguibili con una giusta e pronta condanna. Ci sono poche carceri? Un ponte miliardario in meno e qualche istituto carcerario in più.

Didi

Ha ragione chi chiede di conoscere le generalità di questi farabutti… è giusto che vengano messi alla pubblica berlina e penalmente perseguiti. Le aggressioni sui mezzi pubblici purtroppo negli ultimi anni sono in forte e preoccupante aumento … servono provvedimenti seri!!!!

Luca Peri

Di base lo Stato non protegge le vittime e neppure chi vorrebbe reagire. Mi chiedo… ma chi protegge certa gentaglia non ha una figlia?

Luca

Chi sono sti farabutti, nome e cognome. È ora di finirla di difenderli . Se stranieri espulsione se di seconda generazione toglierli la cittadinanza se ce l' hanno . Se italiani un aa a pulire le strade .

Cristina

Tutto corretto, ma le ragazze molestate tutti i giorni sui pullman? Nessuna parola per questo? Grazie

Paolo74

Dovevano lasciarla molestare ? Poi avreste parlato dell'indifferenza della gente...

Diego

Condivido al 100%

Stefano

fino a che sanno che non rischiano nulla, la situazione non cambierà, anzi… La volta che passeranno 1 mesetto in carcere, state sicuri che la prossima volta terranno a freno i loro istinti animaleschi e smetteranno di andare in giro a fare gli imbecilli in gruppo.