il dramma

Monterosso, terribile scontro tra un'auto e una moto: muore un ragazzo di 17 anni

La vittima è Isac Trivella. Dopo lo schianto, è stato trasferito d'urgenza in ospedale a Bergamo, dove è però deceduto

Monterosso, terribile scontro tra un'auto e una moto: muore un ragazzo di 17 anni
Cronaca Bergamo, 26 Agosto 2021 ore 19:33

Un giovane di 17 anni è morto giovedì pomeriggio (26 agosto) dopo essersi scontrato mentre stava viaggiando a bordo del proprio motorino con un’automobile nel quartiere di Monterosso, all’incrocio tra le vie Leonardo da Vinci e viale Giulio Cesare. La vettura, una Toyota Yaris, era guidata da un anziano di 77 anni, anch’esso residente a Bergamo, che procedeva in direzione di via Quintino Basso.

Il giovane deceduto è Isac Trivella, residente a Bergamo città, in zona Valtesse, non distante dal luogo in cui è avvenuto il tragico incidente. Isac stava facendo un giro in moto per il quartiere quando, dopo essere sbucato da via Leonardo da Vinci in direzione di via Edison, è avvenuto l'impatto.

L’allarme è scattato una decina di minuti prima delle 15. Le condizioni del diciassettenne sono parse fin da subito critiche; il settantasettenne, sotto shock, è rimasto illeso. A Monterosso si sono precipitate in codice rosso un’ambulanza e un’automedica.

Il personale medico, dopo aver prestato le prime cure al ragazzo, lo ha trasferito d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Le lesioni riportate nello schianto, però, si sono rivelate troppo gravi e il giovane è deceduto ore dopo al pronto soccorso dell’ospedale di Bergamo. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia locale per eseguire i rilievi.

La salma di Isac è stata composta nella camera mortuaria dell’ospedale a disposizione del magistrato di turno, che ha disposto per oggi, venerdì 27 agosto, l’autopsia.