Schianto frontale

Moto contro auto in zona aeroporto Gravissimi un 18enne e una 15enne

Moto contro auto in zona aeroporto Gravissimi un 18enne e una 15enne
Cronaca 16 Ottobre 2018 ore 07:00

Il 18enne F.Z., alla guida,  ha sbattuto sul cofano dell’auto, poi sul parabrezza, quindi è finito a terra. La 15enne M.E, seduta dietro sulla moto, è stata sbalzata a 15 metri di distanza. C’erano dei testimoni, al lato della carreggiata, del terribile incidente di ieri alle 17 in via Campo Grande, tra Bergamo e Orio, non lontano dall’aeroporto: gli utenti del parcheggio P3 dello scalo. Il ragazzo era lucido e cosciente anche se con molte ferite (fratture multiple esposte e lesioni all’addome causate dalle lamiere dell’auto): è stato trasportato al Papa Giovanni XXIII dove è finito direttamente in sala operatoria; lei era sotto choc, con varie lesioni. Sono di Stezzano, ed entrambi sono ricoverati in terapia intensiva.

4 foto Sfoglia la gallery

La dinamica. L’impatto, violentissimo, è stato frontale: la Volkswagen Polo bianca guidata da un 18enne, F.N., di Seriate (illeso, portato in comando da una pattuglia della Polizia locale per essere sottoposto a accertamenti per alcool e droga) stava per svoltare a sinistra verso il parcheggio P3 e la moto, una Ktm 125,  ci si è schiantata contro.

 

 

Per i rilievi e per raccogliere le numerose testimonianze (hanno visto l’incidente almeno una decina di ragazzi che si trovavano a lato della carreggiata) è intervenuta l’Unità incidenti stradali della Polizia Locale di Bergamo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli