Moto falciate da un'automobilista brillo nel Bresciano, grave 55enne di Seriate
Lo scontro frontale è avvenuto alle 8.30 di domenica 30 marzo, critiche altre due persone. Arrestato il conducente della vettura

Un 55enne di Seriate si trova ricoverato in Terapia intensiva agli Spedali civili di Brescia, dopo un terribile incidente avvenuto nella mattinata di domenica 30 marzo a Prevalle, nel Bresciano.
Moto falciate da auto
Alle 8.30, sulla statale 45 bis, come riportato da PrimaBrescia stava viaggiando in moto insieme ad altri otto centauri verso Salò, quando una Citroën C3 proveniente dalla direzione opposta, che viaggiava verso Brescia, ha sorpassato in curva invadendo la loro corsia. Oltre al conducente dell'auto, un 27enne residente nel capoluogo bresciano, poi arrestato in quanto con tasso alcolemico doppio rispetto al consentito, sono rimaste ferite altre sette persone, di cui tre in modo grave.
Critica una 58enne del Milanese, ricoverata in pericolo di vita al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, così come il marito 62enne, portato in codice rosso all'ospedale Borgo Trento di Verona in elisoccorso.
Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Brescia, due elisoccorsi da Brescia e Bergamo, due mezzi avanzati e le ambulanze da Mazzano, Bedizzole e Nuvolento, mentre le forze dell'ordine presenti hanno chiuso la strada in entrambe le direzioni, per garantire lo svolgimento delle operazioni di soccorso in sicurezza. Il giovane che, dalle ricostruzioni, avrebbe provocato l'incidente, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa della convalida del gip.
ma quale brillo era ubriaco fradicio con il doppio del consentito alle 8 ,30 del mattino tanto da aver in curva invaso l'altra corsia e quindi subito arrestato
Ormai il danno è fatto. È inutile buttarlo in galera a nostre spese. Era prima che andava fermato. Per esempio magari la gente con cui ha bevuto e l'ha visto salire in macchina. Ma è più facile farsi sempre i fatti propri se si tratta di dover discutere. Salpo poi farsi gli affari degli altri in cose assolutamente ininfluenti. Siamo fatti cosi. Non esiste nemmeno una legge che revochi la patente,se non per sempre, per un tempo abbastanza lungo da condizionarti la vita...per esempio un bel lustro da spatentato e poi doverla rifare. Non è difficile eh...
Questo guidatore, oltre al carcere senza sconti, la patente non dovrà mai più averla a mio avviso! Questa è tolleranza zero!