Incredibile a Montello

Motociclista litiga con un automobilista, che poi lo sperona: morto centauro di 55 anni

La vittima è Walter Monguzzi, 55 anni di Osio Sotto. Preso il pirata della strada, che era fuggito

Pubblicato:
Aggiornato:

Una lite di cui si sa poco, avvenuta al semaforo dotato di rosso stop a Montello, sulla strada provinciale, via Papa Giovanni XXIII. Un diverbio tra un motociclista e un’automobilista, che poco dopo la partenza, allo scattare del vedere, avrebbe speronato la Bmw di grossa cilindrata del centauro. Che è caduto ed è finito contro un’auto proveniente dalla direzione opposta, sull’altra corsia, perdendo la vita.

La vittima è Walter Angelo Monguzzi, 55 anni, mentre il suo investitore, rintracciato e fermato dai carabinieri dopo essere fuggito dal luogo dell’incidente, è un 49enne di Montello, alla guida di una Panda. Monguzzi, agente di commercio, abitava a Osio Sotto ma era originario di Gorgonzola, nel Milanese.

Per l’investitore è pronta un’accusa di omicidio, anche se è ancora da definire la declinazione precisa. Tra i testimoni hanno assistito alla lite e al conseguente, folle speronamento c’è anche il conducente dell’auto Bmw proveniente dall’altra corsia, che non ha potuto evitare l’impatto con la moto.

E ieri stava per farsi molto male anche un ciclista, a cui una donna ha tagliato la strada con la sua 500.

Seguici sui nostri canali