Motociclista di 34 anni muore nell'impatto con un tir ad Ambria di Zogno
L'incidente con il mezzo pesante oggi (giovedì 3 aprile) intorno alle 12.30 in via Piave, di fronte allo stabilimento di acque minerali della Bracca. Niente da fare per il centauro

Un motociclista di 34 anni è morto in seguito all'impatto con un tir, avvenuto alle 12.30 di oggi (giovedì 3 aprile) a Zogno, nella frazione di Ambria, davanti allo stabilimento della Bracca in via Piave.
Scontro durante la manovra
Dalle prime informazioni, come riportato da L'Eco di Bergamo, pare che il mezzo pesante, che viaggiava in direzione della provinciale 27 della Val Serina, stesse facendo manovra per entrare nel piazzale dell'azienda.
Dall'altra parte, in direzione del paese, stava invece sfrecciando la due ruote, che nello scontro è stata sbalzata all'ingresso dello stabilimento: il centauro (non sarebbe residente nella Bergamasca) è deceduto, mentre il veicolo è andato a finire contro un muletto, prendendo fuoco.
Centauro deceduto
Sul posto, dopo la chiamata dei soccorsi, sono arrivati i sanitari della Padana emergenze, che non hanno potuto fare nulla, oltre ai carabinieri e alla polizia locale di Zogno. I vigili del fuoco hanno invece spento la moto in fiamme. Le generalità della vittima non sono al momento note.
C'è sempre qualcuno che taglia la stradaalle moto. Tanto è piccola, mi vede... RIP povero ragazzo.