Nascondeva nel bagagliaio ben 22 chili di marijuana: arrestato quarantenne bergamasco
L’uomo, con precedenti legati allo spaccio di droga, è stato fermato dai finanzieri al casello autostradale di Casalecchio di Reno. La droga, se venduta, avrebbe potuto fruttargli circa 260 mila euro
La marijuana sequestrata, se rivenduta, avrebbe potuto fruttargli circa 260 mila euro. In manette, arrestato dalla Guardia di Finanza di Bologna, è finito un quarantenne bergamasco, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato fermato martedì scorso (10 agosto) dai finanzieri mentre era a bordo della sua autovettura, all’altezza del casello autostradale di Casalecchio di Reno. Nascosti nel bagagliaio, le Fiamme Gialle hanno trovato circa 22 chilogrammi di cannabis, confezionata in sacchetti termosaldati sottovuoto.
A tradire il quarantenne bergamasco è stato l’eccessivo nervosismo mostrato durante il controllo, che ha insospettito i finanzieri. Per l’uomo sono quindi scattate le manette. L’accusa a suo carico è di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.