Menu
Cerca
contrasto allo spaccio

In casa oltre 26 mila euro, marijuana e cocaina: in carcere 42enne di Telgate

A smascherarlo l’anomalo via vai di persone e automobili diverse notate all'esterno della sua abitazione

In casa oltre 26 mila euro, marijuana e cocaina: in carcere 42enne di Telgate
Cronaca 02 Aprile 2021 ore 16:00

A insospettire i carabinieri di Grumello del Monte è stato l’anomalo via vai di persone e automobili diverse da un’abitazione di Telgate, alquanto strano visto che la Lombardia è in zona rossa da settimane. Per questa ragione questa mattina (venerdì 2 aprile) i militari dell’Arma hanno atteso il proprietario per chiedergli spiegazioni non appena uscito di casa.

Si tratta di un uomo di 42 anni, che è apparso subito molto nervoso durante il colloquio con la pattuglia. E ne aveva tutte le ragioni. Il quarantaduenne è stato infatti portato in carcere dopo che i carabinieri gli hanno trovato in casa oltre 26 mila euro in contanti e circa 300 grammi di droga, tra marijuana e cocaina.

Perquisendo l’abitazione i militari hanno trovato nascosta dietro a un pannello in cartongesso della cucina una busta di cellophane con circa 200 grammi di marijuana. Nella cassaforte in camera da letto erano custoditi invece i contanti, per la maggior parte banconote da 20 e 50 euro, e 35 grammi di cocaina. Infine, in un contenitore per il tabacco c’erano altri 80 grammi di marijuana, insieme al materiale utilizzato per confezionare le dosi.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli