Nessun ferito

Nella notte due interventi dei Vigili del Fuoco: appartamento in fiamme ad Arcene, un camion a Cologno

Il primo incendio alle 3 circa, il secondo alle 4.30. In entrambi i casi, per fortuna, non sono rimaste coinvolte delle persone

Nella notte due interventi dei Vigili del Fuoco: appartamento in fiamme ad Arcene, un camion a Cologno
Pubblicato:

Nella notte tra ieri, 15 luglio, e oggi, i Vigili del fuoco hanno dovuto compiere due diversi interventi, uno ad Arcene e un secondo a Cologno al Serio.

Il primo è scattato alle 3 di notte: i Vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e i volontari di Treviglio sono intervenuti per un incendio in un appartamento in ristrutturazione ad Arcene, in via del Mulino (nella foto in apertura). A bruciare alcuni mobili e dei vestiti. Fortunatamente non c'è stato alcun ferito. I pompieri hanno spento le fiamme e hanno bonificato l’area compromessa.

Il secondo intervento è invece scattato alle 4.30 circa: i Vigili del fuoco volontari di Romano di Lombardia hanno dovuto spegnere le fiamme di un incendio divampato in un camion all’interno di un capannone a Cologno al Serio, in via Crema (nella foto qui sopra). I pompieri hanno anche messo in sicurezza gli altri mezzi presenti.

Seguici sui nostri canali