In via Roma

Nembro, lite tra due giovani in via Roma: finiscono entrambi in ospedale, uno è grave

In seguito alle ferite riportate, è stato trasportato in codice rosso al Papa Giovanni. Ancora da chiarire le dinamiche della rissa

Nembro, lite tra due giovani in via Roma: finiscono entrambi in ospedale, uno è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Entrambi sono finiti in ospedale, uno in codice rosso. È il bilancio della lite scoppiata a Nembro nella tarda serata di ieri, giovedì 14 novembre, che ha coinvolto due giovani di 26 e 31 anni.

Uno dei due è ricoverato d'urgenza

Come riporta L'Eco di Bergamo, la rissa è avvenuta attorno alle 23.30 in via Roma, dove si trova l'area commerciale, non lontano dal negozio di elettronica a marchio Trony. Ancora non sono chiare le dinamiche, né i motivi che hanno portato i due allo scontro, poi degenerato a tal punto da richiedere il ricovero ospedaliero.

Uno dei giovani coinvolti, non si sa se quello di 26 o quello di 31 anni, è stato infatti trasportato d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo a causa delle gravi ferite riportate. Anche l'altro ragazzo sarebbe rimasto ferito, ma in misura minore: lui è stato trasportato all'ospedale di Alzano Lombardo, per accertamenti.

Sul caso stanno indagando i carabinieri di Bergamo, che avranno il compito di fare luce sulla dinamica della lite e su come sia degenerata.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali