Nembro, pensionato di 84 anni muore dopo essersi schiantato per un malore
L’uomo si è sentito male al volante e la sua utilitaria è finita contro una cancellata, ieri (domenica 22 ottobre) alle 16
Battista Savoldi, pensionato di 84 anni di Nembro, ha accusato un malore ieri (domenica 22 ottobre) verso le 16 in via Roma, Nembro, mentre era alla guida della sua Peugeot. È morto finendo contro una cancellata. Pare che abbia avuto un arresto cardiocircolatorio.
Savoldi stava viaggiando in direzione di Clusone: superato l’incrocio con via Camozzi, si è sentito male e ha perso i sensi. L’auto è andata avanti da sola a bassa velocità, fino allo schianto.
Immediato a quel punto l’allarme, lanciato da diversi automobilisti in transito: il 118 ha inviato sul posto l’automedica e l’ambulanza, ma ogni tentativo di rianimare Savoldi si è purtroppo rivelato vano.
Savoldi si stava recando verso casa ed era praticamente quasi arrivato: la sua abitazione al 4 di via Sotto gli Orti dista infatti in linea d’aria 50 metri dal luogo dello schianto. Per i rilievi dello schianto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Bergamo.