Inviate il cv

Netweek offre opportunità di lavoro!

Netweek offre opportunità di lavoro!
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi puoi far parte anche tu del Gruppo Netweek che, con 67 testate cartacee locali, 25 quotidiani online e una web agency interna, è il principale player italiano nel settore dell'editoria locale off e online. Si tratta di una rete commerciale composta da 130 agenti, sparsi tra Val d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana e Veneto, il cui obiettivo per il 2018 è quello di ampliare ulteriormente il modello che tanto ha funzionato negli anni passati, aprendo nuove testate online e cartacee, integrando nuovi servizi ai clienti e potenziando l'offerta informativa e commerciale.

Per questo motivo, Netweek è alla ricerca di nuovi agenti commerciali, donne e uomini, over 25, Junior e Senior, che vivono nelle zone della provincia di Bergamo. Non serve avere un’esperienza alle spalle, quello che conta è essere animati dal desiderio di far parte di un progetto unico e innovativo con motivazione e serietà.

Superata una prima selezione valutativa, sarà proposto ai candidati un percorso formativo volto a far maturare le necessarie competenze in materia commerciale. Ma non temete, per tutto il tempo della collaborazione sarete supportati da specialist professionisti oltre che da corsi di training e formazione in grado di fornire sempre una panoramica aggiornata sulle principali evoluzioni che caratterizzano il mondo online e i principali strumenti di comunicazione e di marketing. Verranno inoltre messi a disposizione dei soggetti interessati a questa esperienza lavorativa prodotti moderni e all’avanguardia e un compenso che sarà vantaggioso. Insomma, se cercate un ambiente di lavoro positivo, fresco e dinamico, potete inviare la vostra candidatura alla mail curriculum@netweek.it indicando nell'oggetto AGENTIBERGAMO2018.

Seguici sui nostri canali