Caravaggio

Non risponde agli amici per ore: anziano trovato morto in casa

Per entrare nell'appartamento è stato necessario l'utilizzo dell'autoscala, dato che la porta di casa era chiusa dall'interno

Non risponde agli amici per ore: anziano trovato morto in casa
Cronaca 13 Settembre 2021 ore 10:33

Non risponde agli amici per ore: anziano trovato morto in casa a Caravaggio. Sul posto i Vigili del fuoco.

Non aveva incontrato gli amici come sempre

Non l'avevano visto, come ogni giorno, presentarsi alla mensa di Treviglio che serve pasti per persone in difficoltà. Né rispondeva al telefono. Per questo si sono preoccupati, gli amici di un anziano residente a Caravaggio in via 4 novembre, e sabato 11 settembre si sono presentati a casa per controllare se fosse successo qualcosa. Ma anche lì, al citofono dell'appartamento all'ultimo piano di una palazzina residenziale, non hanno avuto risposta. E hanno cominciato a temere il peggio.

L'allarme a Caravaggio

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 112, la polizia locale,  i carabinieri e i Vigili del fuoco di Treviglio. Per entrare nell'appartamento è stato necessario l'utilizzo dell'autoscala, dato che la porta di casa era chiusa dall'interno. Raggiunta la finestra, una squadra dei pompieri è entrata nell'appartamento e ha trovato l'uomo - ottantenne - senza vita. Sarebbe mancato, probabilmente per un malore secondo le prime informazioni, la notte o la mattina precedente.