Spaccio

Oltre 3,5 chili di hashish in auto e altra droga in casa: arrestata a Dalmine coppia di italiani

Nelle loro abitazioni sono stati trovati altri 12 chili e mezzo di hashish, 135 grammi di cocaina e 185 di marijuana

Oltre 3,5 chili di hashish in auto e altra droga in casa: arrestata a Dalmine coppia di italiani
Pubblicato:
Aggiornato:

Dall'abitacolo della loro auto proveniva un intenso odore di hashish e il loro comportamento è subito sembrato sospetto agli agenti della Polizia che li ha fermati al casello autostradale di Dalmine. È per questo che, nella mattinata del 31 gennaio, un coppia di italiani è stata fermata da un equipaggio dell’Upgsp della Questura di Bergamo ed è stata arrestata.  

Più di tre chili e mezzo di hashish

Gli agenti hanno notato un sacchetto posto sotto il sedile del conducente. Alla richiesta di cosa vi fosse all’interno i due, dopo qualche istante di esitazione, hanno mostrato spontaneamente il contenuto, rivelatosi essere, come sospettato, hashish del peso di 3,650 chili.

Reato di spaccio

Non solo, le successive perquisizioni estese presso le residenze di entrambi hanno portato alla luce 12,573 chili di hashish, 135 grammi di cocaina, 185 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Il reato è quindi di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nella giornata di ieri (2 febbraio) il Gip di Bergamo ha convalidato gli arresti, disponendo gli arresti domiciliari per l’uomo e l’obbligo di dimora.

Seguici sui nostri canali