il caso

Omicidio di Laura Ziliani, domani (25 febbraio) i funerali dell'ex vigilessa

La cerimonia è in programma alle 15 nella chiesa parrocchiale di Chiesanuova. La salma proseguirà poi verso il cimitero Vantiniano

Omicidio di Laura Ziliani, domani (25 febbraio) i funerali dell'ex vigilessa
Pubblicato:
Aggiornato:

Saranno celebrati domani, venerdì 25 febbraio, i funerali di Laura Ziliani l’ex vigiliessa di Temù, scomparsa l’8 maggio dell’anno scorso. Il cadavere della donna, 55 anni, venne ritrovato esattamente tre mesi più tardi, l’8 agosto, nascosto dalla vegetazione sulle rive del fiume Oglio. Il 14 febbraio era stato firmato il nullaosta alla sepoltura della salma.

Come riportano i colleghi di PrimaBrescia, i funerali verranno celebrati alle 15 nella chiesa parrocchiale di Chiesanuova. La salma proseguirà poi verso il cimitero Vantiniano. Al rito funebre, che si svolgerà a distanza di ben sei mesi dal ritrovamento del cadavere, prenderanno parte l'anziana madre della donna, che si troverà per la seconda volta a dover dare l'ultimo saluto ad un figlio (solo qualche anno fa, infatti, un male incurabile le aveva portato via un altro figlio), il compagno della donna alla quale Ziliani si era legata dopo essere rimasta vedova nel 2012 e l'unica delle tre figlie a non essere in carcere.

Le altre due figlie, Paola e Silvia Zani, insieme al fidanzato della maggiore, Mirto Milani, sono in carcere da settembre, accusati di omicidio e occultamento di cadavere.

Seguici sui nostri canali