- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
La LEGGE ITALIANA è ormai nelle mani di individui che pensano più ad attaccare qualsiasi cosa faccia l'attuale Governo, anzichè punire i delinquenti; anzi li difendono. Presto tra condizionali, scarcerazioni per buona condotta, oppure facendosi passare per poveri disadattati, li rivedremo presto. Povera Italia, nemmeno della magistratura e dei giudici ci si può ormai fidare.
Se la giustizia è severa non va bene ai politici, e da qui lo scempio di riforme della Giustizia, atte a complicare sempre di più il lavoro della Magistratura. Quindi delle due opzioni dovete scegliere: o smettete di votare Lega o FDI e forse i Magistrati avranno la possibilità di fare il proprio mestiere (anche se dall'altra parte, non sono troppo diversi), oppure votate Lega e FDI ma non lamentatevi che poi la giustizia sia debole con i forti, potente con i deboli, ma lasci comunque delle maglie talmente larghe che anche i peggiori tra i criminali, riescono a scampare.
giustizia fai da te senza nessuna denuncia! Ci stanno portando a questo. Riposa in pace sig Muttoni!
Adesso faranno ricorso alla cassazione( scritta in minuscolo visto le sentenza che fanno) così otterranno un risarcimento perche verranno privati della loro libertà.
davvero assurdo morire in questo modo !! la mancanza di provvedimenti seri e non interpretabili lascia ormai spazio a qualsiasi genere di violenza, che nel 90% dei casi rimane impunita !!! non se ne può più !! o si arriva ad una svolta oppure non voglio nemmeno pensare dove andremo a finire !!
L' educatore è polacco ? , alla faccia dell' educatore ....l' altro italiano senza fissa dimora ... condivido quanto scritto da Danilo : pene severe e certe .
Servono leggi severe e non interpretabili, serve la certezza delle pene e pene veramente severe , altrimenti siamo destinati ad andare sempre peggio.
Caro Alberto finche' in Italia non si mettono pene severe e una GIUSTIZIA severa...sara' sempre peggio...ringraziamo la magistratura italiana che fa' acqua da tutte le parti.
Faceva l'aiuto educatore in comunità. Non servono commenti. Siamo in una situazione tanto tragica da essere perfino ridicola.
Sconcertante! Ultimamente c'è stata un'impennata di furti in appartamento, ma arrivare a tanto... Dobbiamo vivere temendo ogni giorno di essere ammazzati in casa propria? Dove stiamo andando a finire?