Codice rosso

Operaio 23enne investito a Bagnatica mentre tagliava l'erba a bordo strada, è grave

L'allarme alle 15.30 circa, per il giovane trauma cranico, al volto, al bacino e una gamba rotta. Ricoverato al Papa Giovanni

Operaio 23enne investito a Bagnatica mentre tagliava l'erba a bordo strada, è grave
Pubblicato:

Nel pomeriggio di oggi (21 novembre), poco dopo le 15.30, un brutto incidente ha avuto luogo lungo la strada provincia 91 bis della Valcalepio, in territorio di Bagnatica.

Come riportato dall'Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), un ragazzo di 23 anni è stato investito da un’auto mentre era impegnato nelle operazioni di manutenzione del verde a bordo strada.

Le informazioni a disposizione sono ancora poche purtroppo, ma le condizioni del giovane sono gravi: è stato trasportato in codice rosso al Papa Giovanni dopo che, sul posto dell'incidente, i soccorritori hanno diagnosticato un trauma cranico, un trauma al volto, un altro trauma bacino e una frattura a uno degli arti inferiori.

Sul luogo sono accorsi un’automedica, un’ambulanza, la Polizia intercomunale dei Colli e i responsabili di Ats Bergamo. Le forze dell'ordine hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Seguici sui nostri canali