Ricerche in corso

Ore di apprensione a Valbrembo: si cerca un 47enne scomparso da lunedì

L’uomo è stato visto per l’ultima volta in un bar del paese e al momento della scomparsa indossava un Kway di colore blu scuro con una zip bianca, un paio di occhiali e una mascherina di colore scuro

Ore di apprensione a Valbrembo: si cerca un 47enne scomparso da lunedì
Paladina e Valbrembo, 14 Ottobre 2020 ore 18:15

Sono ore di apprensione a Valbrembo dove dalla mattinata di lunedì 12 ottobre non si hanno più notizie di A. O., classe 1973. L’uomo è stato visto per l’ultima volta in un bar del paese e al momento della scomparsa indossava un Kway di colore blu scuro con una zip bianca, un paio di occhiali e una mascherina di colore scuro.

2 foto Sfoglia la gallery

A far scattare le ricerche sono stati i famigliari, allarmati dal fatto che non è più rincasato. Sulle tracce di A. O. si sono mossi in un primo momento e oggi (mercoledì 14 ottobre) sono scese in campo anche diverse squadre dei vigili del fuoco: il nucleo Saf (Speleo Alpino Fluviale) e il Tas (Topografia Applicata al Soccorso) di Bergamo, i cinofili di Monza, i droni della direzione Milano, l’Ucl (Unità di Comando Locale) di Lecco, e un elicottero da Varese sono intervenuti per la ricerca di una persona scomparsa a Valbrembo. Chiunque abbia visto il 47enne o sia in possesso di informazioni utili al suo ritrovamento è pregato di chiamare i carabinieri.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia