Il brand icona di sensualità

Tour virtuale da Victoria’s Secret il nuovo negozio aperto a Orio

Tour virtuale da Victoria’s Secret il nuovo negozio aperto a Orio
24 Ottobre 2015 ore 05:00

Eccole le foto dell’apertura di Victoria’s Secret all’aeroporto di Orio al Serio. Il lancio del nuovo punto vendita, il terzo in Italia dopo i due centri aperti a Milano, era molto atteso allo scalo bergamasco, dopo che il mitico marchio di lingerie era riuscivo a sbarcare nel mercato italiano grazie alla collaborazione tra l’azienda e Percassi. (Foto di Antonio Milesi)

16 foto Sfoglia la gallery

Lo spazio su cui si estende il negozio di Victoria’s Secret a Orio non è piccolo: 78 metri quadrati in cui offrire alla clientela bergamasca quanto di meglio ha nel suo repertorio, ovvero un’ampia gamma di prodotti di bellezza e accessori moda pensati per le moderne jet-setter e fashion addicted. Come già abbiamo imparato seguendo l’apertura del primo, storico, store milanese, i negozi Victoria’s Secret Beauty & Accessories permettono ai clienti di immergersi nel lusso. Ogni dettaglio è curato e studiato per poter offrire il meglio: la facciata moderna e la vetrina vivace creano un’atmosfera di raffinatezza, mentre l’interno è arredato con dettagli esclusivi, come gli scaffali color amarena e le pareti multimediali.

Nello store di Orio, inoltre, non potranno mancare le iconiche immagini in bianco e nero diventate anch’esse un brand nel brand, mentre una parete video trasmetterà i filmati dei famosissimi Angeli di Victoria’s Secret, ovvero le modelle che portano nel mondo l’immagine, oltre che i prodotti, del marchio di beauty e lingerie. Queste installazioni hanno lo scopo di raccontare lo spirito del brand, oltre che mostrare la gamma completa di prodotti Victoria’s Secret, che di volta in volta reinterpretano con raffinatezza i concetti di sensualità e innovazione. Nel negozio, oltre alla lingerie, ci sarà anche una collezione unica di accessori di lusso, che comprende borse, valigeria e piccola pelletteria funzionale e chic, perfetta per rendere glamour anche il più noioso dei viaggi di lavoro o le più intriganti delle fughe nei weekend. Affianco alla selezione di intimo, ci saranno anche sciarpe e occhiali da sole di alta gamma.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia