coronavirus

Oriocenter chiuderà alle 20 per tutta la settimana, rimarrà aperto fino alle 22 solo l’Iper

Oriocenter chiuderà alle 20 per tutta la settimana, rimarrà aperto fino alle 22 solo l’Iper
Bergamo, 25 Febbraio 2020 ore 06:30

Anche a Oriocenter si attivano misure preventive legate alla situazione dei contagi da Coronavirus in Lombardia. Nello specifico, come si può leggere in un comunicato diffuso da Oriocenter nella giornata di lunedì 24 febbraio, «per garantire una gestione adeguata e proporzionale della situazione legata alla diffusione del virus Covid-19, Oriocenter e tutti i suoi 280 negozi si attengono a quanto prevede l’ordinanza regionale e, quale ulteriore misura di contenimento e tutela, la chiusura del centro sarà anticipata alle ore 20».

Il centro resterà inoltre chiuso chiuso sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo, con conseguente rinvio a data da destinarsi di tutti gli eventi in programma. Per quanto riguarda il cinema, chiuso già dal pomeriggio di domenica 23 febbraio, la riapertura non avverrà di sicuro fino a domenica 1 marzo, ma in settimana ci saranno ulteriori comunicazioni.

L’ipermercato Iper, punto vendita di generi alimentari e di prima necessità, osserverà invece il normale orario di apertura, dalle 9 alle 22 per tutta la settimana.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia