ripartenza

Oriocenter ricomincia da cinque: tra i nuovi negozi ce n'è uno che sbarca per la prima volta in Italia

Oriocenter ricomincia da cinque: tra i nuovi negozi ce n'è uno che sbarca per la prima volta in Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Oriocenter è ripartito, già dal diciotto maggio, e dopo pochi giorni per prendere le misure e iniziare a abituarsi ai nuovi e necessari accorgimenti anti contagio è tornato a fare le cose in grande: a partire da venerdì 29 maggio una raffica di nuove aperture ha decisamente rinnovato il volto del mall.

Venerdì 29, appunto, la data in cui ha aperto i battenti il monomarca di Gutteridge, storico marchio fondato da Michael Gutteridge, scozzese adottato da Napoli, nel 1878.

Tempo due giorni e già era tempo di una nuova inaugurazione: quella di Gan, brand di abbigliamento casual per uomini e donne.

Lo scorso sabato, il 6 giugno, è stata invece la volta di Yves Rocher, uno dei brand più iconici del mondo della cosmesi dalla storia pluridecennale nel segno di prodotti sempre naturali e di altissima qualità, che ha deciso di sbarcare a Oriocenter con un monomarca.

Per quanto riguarda l'abbigliamento sportivo per bambini e ragazzi fino ai sedici anni è arrivato invece Just Play, multimarca specializzato su quel target.

Menzione speciale per un nuovo arrivato non solo a Oriocenter, bensì nell'intero mercato italiano: si tratta di Natura, brand spagnolo di arredamento per la casa e accessori, che ha scelto proprio Oriocenter come prima tappa della sua espansione oltre i confini spagnoli.

Non uno, bensì cinque motivi in più per fare una visita a Oriocenter: le misure di sicurezza stanno funzionando senza intoppi, con controlli meticolosi e automatizzati dei flussi di ingresso e uscita; segnaletica chiara e precisa per garantire il distanziamento sociale in ogni momento, sia nelle gallerie, sia nei singoli negozi; vigilanza costante della Croce Rossa Italiana e continue opere di sanificazione. Molti negozi inoltre misurano la temperatura, in food court il distanziamento è garantito dalla divisione dei tavoli e ogni pochi metri, oltre che in ogni negozio, si possono facilmente trovare distributori di gel igienizzante.

Nel frattempo è ufficiale: lunedì 15 giugno si potrà tornare al cinema, essendo stata confermata la riapertura di Uci.

Seguici sui nostri canali