ripartenza

Oriocenter ricomincia da cinque: tra i nuovi negozi ce n’è uno che sbarca per la prima volta in Italia

Oriocenter ricomincia da cinque: tra i nuovi negozi ce n’è uno che sbarca per la prima volta in Italia
Bergamo, 08 Giugno 2020 ore 19:18

Oriocenter è ripartito, già dal diciotto maggio, e dopo pochi giorni per prendere le misure e iniziare a abituarsi ai nuovi e necessari accorgimenti anti contagio è tornato a fare le cose in grande: a partire da venerdì 29 maggio una raffica di nuove aperture ha decisamente rinnovato il volto del mall.

Venerdì 29, appunto, la data in cui ha aperto i battenti il monomarca di Gutteridge, storico marchio fondato da Michael Gutteridge, scozzese adottato da Napoli, nel 1878.

Tempo due giorni e già era tempo di una nuova inaugurazione: quella di Gan, brand di abbigliamento casual per uomini e donne.

Lo scorso sabato, il 6 giugno, è stata invece la volta di Yves Rocher, uno dei brand più iconici del mondo della cosmesi dalla storia pluridecennale nel segno di prodotti sempre naturali e di altissima qualità, che ha deciso di sbarcare a Oriocenter con un monomarca.

Per quanto riguarda l’abbigliamento sportivo per bambini e ragazzi fino ai sedici anni è arrivato invece Just Play, multimarca specializzato su quel target.

Menzione speciale per un nuovo arrivato non solo a Oriocenter, bensì nell’intero mercato italiano: si tratta di Natura, brand spagnolo di arredamento per la casa e accessori, che ha scelto proprio Oriocenter come prima tappa della sua espansione oltre i confini spagnoli.

Non uno, bensì cinque motivi in più per fare una visita a Oriocenter: le misure di sicurezza stanno funzionando senza intoppi, con controlli meticolosi e automatizzati dei flussi di ingresso e uscita; segnaletica chiara e precisa per garantire il distanziamento sociale in ogni momento, sia nelle gallerie, sia nei singoli negozi; vigilanza costante della Croce Rossa Italiana e continue opere di sanificazione. Molti negozi inoltre misurano la temperatura, in food court il distanziamento è garantito dalla divisione dei tavoli e ogni pochi metri, oltre che in ogni negozio, si possono facilmente trovare distributori di gel igienizzante.

Nel frattempo è ufficiale: lunedì 15 giugno si potrà tornare al cinema, essendo stata confermata la riapertura di Uci.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia