Lungo la sp184

Osio Sotto, violento scontro tra auto e moto, uomo ricoverato in codice rosso

L'incidente ha visto la motocicletta scontrarsi con una vettura in zona autolavaggio; la vittima ha riportato diversi traumi, anche alla testa e al volto

Osio Sotto, violento scontro tra auto e moto, uomo ricoverato in codice rosso
Pubblicato:
Aggiornato:

È stato trasportato in codice rosso al Papa Giovanni XXIII di Bergamo un uomo rimasto coinvolto in un incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 2 novembre, nella zona dell'autolavaggio tra Osio Sotto e Brembate.

Lo scontro violento ha visto coinvolte una golf e uno scooter. La dinamica resta ancora poco chiara, ma ciò che è certo è che la moto è andata a sbattere contro la portiera posteriore dell'auto, guidata da un 25enne, e il suo conducente è stato sbalzato a terra violentemente.

A rimanere gravemente ferito è quindi proprio il motociclista, che ha riportato un trauma cranico, un trauma al volto, un trauma al torace e a un arto inferiore. Per lui, sul posto sono accorse un'automedica e due ambulanze.

Il mese di novembre si apre confermando la drammatica frequenza di incidenti gravi o mortali, che nella Bergamasca ha raggiunto il suo apice a metà ottobre, soprattutto se in sella a una moto. Nel fine settimana, a Montello, un 55enne proprio di Osio Sotto è morto dopo essere stato speronato e fatto cadere dalla sua motocicletta.

Seguici sui nostri canali