Caccia ai colpevoli

Paladina, violenta aggressione a un barista da parte di un gruppo di minorenni

Erano quattro o cinque, età media sedici anni. Nella notte di venerdì 22 novembre hanno colpito il titolare del bar Alex con calci e pugni

Paladina, violenta aggressione a un barista da parte di un gruppo di minorenni
Pubblicato:
Aggiornato:

Orario di chiusura, la giornata lavorativa è ormai finita. Improvvisamente si avvicina un gruppetto di ragazzini: quattro o cinque, età media sedici anni, che iniziano ad aggredire con violenza il titolare. È accaduto nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 novembre a Paladina. Teatro della violenza il bar Alex, in piazza Italia.

Forse un gruppetto già noto in paese

Le dinamiche, come riporta L'Eco di Bergamo, sono ancora al vaglio degli investigatori. Secondo le prime informazioni, l'aggressione sarebbe stata piuttosto violenta: calci e pugni, perfino una bottigliata in testa. Tanto da richiedere un controllo ospedaliero.

Fortunatamente le ferite non sono così gravi da richiedere il ricovero e il titolare torna a casa in breve tempo. Ma resta, oltre alle lesioni su diverse parti del corpo, l'amaro in bocca per quanto accaduto. Il gruppetto di ragazzi, forse quattro o cinque, quasi sicuramente tutti minorenni.

Il sistema di videosorveglianza del locale potrebbe aver intercettato l'accaduto, riprendendo i responsabili. A quanto pare, ci sarebbe un gruppetto di minori in paese che ha già mostrato in passato atteggiamenti violenti, soprattutto nei confronti dei loro coetanei di un paese vicino. Non è escluso possa trattarsi della stessa gang.

Commenti
Tamara

Cambiare le leggi sui minori!! Troppo comodo così! Vuoi fare il delinquente? Pagare!!! E saporitamente!! Altrimenti presentare il conto dei danni a chi li giustifica in continuazione.... genitori, dove siete? Che cosa insegnate ai vostri figli??

Marco88

Cambiare le leggi che proteggono i minorenni come fossero neonati, per i reati violenti non c'e' eta' !!! PRENDETELI E FATEGLIELA PAGARE

Cristina Piazzalunga

Ma i genitori, che educazione hanno dato ai loro figli? Bei genitori!

Maria Teresa Solivani

Poveri noi ! Gentaglia così capisce solo le botte

Toniello

Esatto ET ! mi ponevo la stessa domanda ma siccome la medesima è stata omessa ... la risposta è presto detta .

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali