il bando

Palazzo Frizzoni: all’asta 2 cappelle e 46 tombe di famiglia nei cimiteri della città

In particolare, 2 cappelle e 44 tombe di famiglia si trovano al cimitero Monumentale. Altre 2 tombe di famiglia, invece, sono all’asta in quello di Grumello del Piano

Palazzo Frizzoni: all’asta 2 cappelle e 46 tombe di famiglia nei cimiteri della città
Cronaca Bergamo, 08 Febbraio 2021 ore 10:15

Due cappelle e quarantaquattro tombe di famiglia sono all’asta al cimitero Monumentale di Bergamo. Altre due tombe di famiglia, invece, sono all’asta in quello di Grumello del Piano, al confine con Lallio.

Il bando per la loro assegnazione, che prevede offerte al ribasso rispetto alla base d’asta per ogni lotto (fino a un limite non superiore al 10 per cento sul prezzo originario) è stato pubblicato sul sito di Palazzo Frizzoni. Sempre sul sito web del comune sono disponibili le immagini e i capitolati speciali relativi a ogni sepoltura.

Le offerte, da presentare in busta chiusa e secondo le modalità dell’avviso pubblico, dovranno essere consegnate entro mezzogiorno di giovedì 18 marzo. L’apertura delle buste avverrà in seduta pubblica dalle 11 di venerdì (19 marzo), in una sede che sarà comunicata sul sito del Comune giovedì pomeriggio (18 marzo).

Chi desiderasse effettuare un sopralluogo, può contattare il numero telefonico 035.399438, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, oppure scrivere all’indirizzo mail servizicimiteriali@comune.bg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili al SEGUENTE LINK.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli