Menu
Cerca
Covo

Papà di due gemelline muore d’infarto: stava cercando lavoro

Enrico Algisi, 57 anni, maitre conosciuto in molti locali della Bergamasca (tra cui il Bobadilla) si è sentito male mentre era nella sede di una ditta

Papà di due gemelline muore d’infarto: stava cercando lavoro
Cronaca 20 Marzo 2021 ore 01:49

Le sue due gemelline di 6 anni, Ilaria e Carol, lo avrebbero accolto a casa con mamma Ileana per fargli una bella sorpresa per la festa del papà. Ma Enrico Algisi, maitre 57enne di Covo, a casa non ci è mai tornato: si è accasciato a terra nelle sede di una ditta dove era andato per incontrare i titolari, visto che stava cercando lavoro. Un infarto che non gli ha lasciato scampo.

Algisi era una volto noto nel mondo della ristorazione, con tante esperienze nei locali notturni. Un settore che ha particolarmente accusato le restrizioni della pandemia. Ha lavorato al Bobadilla Feeling Club di Dalmine, all’Absolute a Bergamo, all’ex champagneria di via Clara Maffei, al Bobino in piazza della Libertà e al ristorante Abacanto di Ranzanico. «Perdo un amico fraterno e un ragazzo d’altri tempi – ha raccontato Fabrizio Pirola, per anni direttore del Bobadilla Feeling Club, a L’Eco di Bergamo –. Nel nostro settore è raro trovare oggi persone così umili e gentili, preparate professionalmente e dotate di grandi doti umane».

I funerali si svolgeranno domani, domenica 21 marzo, con una cerimonia alle 15, al cimitero di Covo. Algisi lascia anche la sorella Mariangela.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli